MESSINA – Rassegna Teatrale 2018: Spettacolo al Nuovo Teatro L. Pirandello – Città del Ragazzo – diretto da Pippo Cicciò
Articoli collegati
- Santa Bernadette: iniziata la peregrinatio italiana della reliquia, una tappa toccherà la Diocesi di Patti (Gliaca di Piraino) dove il reliquiario sosterà dall’1 al 4 luglio
- MESSINA – Le nuove sfide religiose della postmodernità 0
- S. Giovanni della Croce: il carmelitano proclamato Dottore Mistico della Chiesa
I simpatici e bravi artisti del Gruppo “Agàpe Teatro Insieme”, ci regalano ancora una volta una loro apprezzabile esibizione nello spettacolo comico di 2 atti, “Tacchete…la chiave”, di Pippo Spampinato, che sarà rappresentato, domenica 18 febbraio alle ore 17,30, nel Nuovo Teatro L. Pirandello, Città del Ragazzo, sotto la direzione artistica di Pippo Cicciò.
Ci fa veramente piacere dare notizia di questo divertente spettacolo, che ha come scopo di allietare un cospicuo numero di cittadini, molti dei quali seguono da tempo l’attività teatrale degli artisti di “Agape Teatro Insieme”. Un Gruppo di artisti, animati anche da finalità benefiche, che praticano a vario titolo l’arte teatrale con passione e impegno ammirevole, ottenendo risultati apprezzabili, confermati da consistente e convinta partecipazione di pubblico.
Il nostro piacere, nell’annunciare questa rappresentazione, è ancora maggiore perché spettacoli di questo tipo, a Messina, hanno una particolare valenza benefica di carattere sociale che va sottolineata. Ciò perchè non solo incarnano motivazioni di specifico valore culturale, ma anche perché giovano molto a risollevare lo spirito dei messinesi, che ne hanno tanto bisogno per diversi, reali e deprimenti motivi collettivi.
Redazione