- Terremoto sud-est asiatico. Arcidiocesi di Mandalay: urgente assistenza umanitaria, manca tutto e in migliaia vivono per strada
- Striscia di Gaza, il parroco Romanelli: “C’è urgente bisogno di aiuti umanitari, viviamo un Calvario”
- Annunciazione del Signore: “Il ‘Si’ che accolse il Verbo di Dio e lo generò alla vita umana”
- San Giuseppe: “sposo e padre amato nella tenerezza, nell’obbedienza e nell’accoglienza”
- Papa al Gemelli: dopo un mese di degenza è arrivata la prima foto, nella cappellina dell’ospedale
- San Luigi Orione: luminoso esempio di spirito missionario e operatore di carità
MESSINA – Ritorna sulla scena il Gruppo “Agàpe Teatro Insieme” con lo spettacolo “Liolà”
Articoli collegati
Nell’ambito della 10^ Rassegna Teatrale 2018, il gruppo “Agàpe Teatro Insieme” riprende l’attività artistica con la rappresentazione di uno spettacolo tratto dalla divertente e rinomata “commedia campestre in tre atti” di Luigi Pirandello, Liolà.
Lo spettacolo sarà presentato al Nuovo Teatro L. Pirandello della Città del Ragazzo, nel corso di due giornate: sabato 27 ottobre alle 20,30, e domenica 28 ore 18,00.
Regia e direzione artistica di Pippo Cicciò, animatore appassionato di questo Gruppo che è attivo a Messina da parecchi anni, riuscendo a coniugare efficacemente l’attività teatrale con il meritevole impegno umanitario finalizzato a sostenere alcuni progetti di adozione internazionale.
Fanno parte del cast artistico: Tiziana Parra, Laura Ferraro, Barbara Buccheri, Angela Alibrandi, Raffaele Cordiano, Giovanni Scarfì, Filippo Scarfì, con la partecipazione del cantastorie Nino Lanzellotti.
Redazione